Una rassegna di canali veezie



Verso farlo né ti basta agire antecedente le quali procedere al download subito dal posizione ufficiale Veezie.st, nel luogo in cui sono presenti le versioni In Android, iOS, Windows e MacOS

Digitalofferte.com partecipa al Progetto Affiliazione Amazon EU, un pianificazione proveniente da affiliazione i quali consente ai siti tra percepire una Collegio pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al ambiente “Amazon.it

Questo pomeriggio parliamo di Veezie.st, una comoda app, quale preleva i link Verso voi e vi salone il riuscita con un’interfaccia le quali ricorda da parte di prossimo quella nato da Netflix.

Sarà adatto annettere il link tra un posizione nato da streaming oppure nato da file hosting quandanche quelli personali alla maniera di Dropbox oppure OneDrive mettendo il link modo generale In indossare nel palmo intorno a una lato una videoteca completa.

Per contegno a eccetto nato da scrutare ciascuno Piega il contenuto quale ti interessa, inserisci il pellicola oppure la serie TV nei preferiti: ti basterà un semplice tap per tornare su quel contenuto e visualizzarlo. Ovviamente, Inizialmente che gustarti i contenuti tra Veezie dovrai Dianzi concludere il download dell’app e la configurazione della stessa. Tranquillo, sono a questo punto appositamente per spiegarti in ogni parte.

Questa piattaforma può individuo utilizzata su qualsiasi dispositivo e organismo operativo sprovvisto di ulteriori modifiche. Attraverso riprodurre i tuoi video Per mezzo di Vimeo, aggiungi Inizialmente il tuo collettore inserendo l’URL del servizio quale ospita i tuoi video ovvero la luogo Durante cui sono archiviati.

Voglio inoltre ricordarti che Veezie dispone anche se di una veste quale prende il sostantivo che “Aggravio elenco canali automatica”, il quale consente che avere la lista con persistenza aggiornata Per espediente automatico: interamente ciò i quali devi agire è caricare la lista in formato TXT o HTML e aggiungere ed aggiornare un solingo file, andando in futuro a cambiare solamente quegli. Ma Veezie è giuridico?

0 Comment1 Leggendo le nostre guide sei riuscito/a a scaricare e installare Veezie sprovvisto di pubblicità su PC, Smartphone se no nuovamente meglio sulla Fire TV Stick tra Amazon invece ora desideri percepire in qualità di aggiungere una lista di canali sempre aggiornata e funzionante Verso poter vedere qualsiasi contenuto Per Streaming, da pochi click e Con tutta semplicità? Dubbio la responso è affermativa, né subodorare, Con questo trafiletto, vi forniremo la più buono elenco Canali Veezie del 2022 regalo Presentemente Con diffusione. Questa lista verrà controllata assiduamente cosi attraverso garantirvi continuamente la precetto qualità.

Condizione prosegui verso la paesaggio, ti assumi la responsabilità Verso la panorama intorno a film, divisione tv e antecedente materiale accessibile tramite i link Canali Veezie.

A questo segno non dovete agire altro i quali incollare a loro indirizzi che avete reperito Sopra reticolo ovvero qui In fondo nello spiazzo indicato dalla freccia. Potete incollarne unico ovvero più.

Secondo annettere un link dobbiamo insomma cliccare su “Aggiungi canali” nel luogo in cui inserire unito se no più indirizzi e cosa vi elenchiamo di codazzo.

Noi vi consigliamo proveniente da optare per soluzioni legali In adocchiare successione e velo, i quali permettono con pochi euro mensili, che intravedere i contenuti Durante alta formulazione e spoglio di singhiozzi.

La home page di Veezie raggruppa Con stile piattaforma Netflix tutti i file multimediali aggiungendo informazioni alla maniera di trama, cast, locandina e abbondantemente altro.

La lista è Per mezzo di continuo aggiornamento, però ci teniamo a precisarvi le quali alcuni dei canali inseriti potrebbero non funzionare o invece risultare D'avanguardia-line, Durante in quale misura abbondantemente compatto cambiano orientamento leggi ulteriori info anche se più volte Durante una settimana. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *